Ultime Notizie

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prev Next

C.T.T. TARANTO, CONTRO UNA BARESE LA PRIMA USCITA STAGIONALE

Un'occasione per testare lo 'status' degli atleti a due settimane dall'inizio effettivo degli allenamenti. Una prova attendibile contro una giovane...

Leggi tutto...

REAL SAN GIORGIO: SI PASSA AL SECONDO TURNO

L’imperativo era passare il turno e il Real l’ha fatto in modo limpido e chiaro. Il 2 a 0 è...

Leggi tutto...

AD AVETRANA E’ FESTA DEL GOL. 3 A 3 IL RISULTATO FINALE

Parte forte l’Avetrana che priva dell’ossatura Cappellini, Candita, Petranca e Papa mostra comunque tenacia e forza. Al 15’ Cimino ben...

Leggi tutto...

PRIMO TEST POSITIVO PER LA COMES, MARTEDÌ ARRIVA IL SAN VITO

Prima sgambettata per le ragazze di coach Danese ieri sera nel palasporting di Massafra. Le ospiti di turno sono le...

Leggi tutto...

EMATOMA AL POLPACCIO PER TARALLO

Seduta pomeridiana dedicata interamente alla tattica quella del giovedi per il Taranto impegnato a preparare la trasferta di campionato di...

Leggi tutto...
Bello

22°C

Taranto

Bello
Umidita': 88%
Vento: ESE a 12.87 km/h
Sabato
Parzialmente nuvoloso
23°C  -  29°C
Domenica
Mostly sunny
22°C  -  29°C
L’imperativo era passare il turno e il Real l’ha fatto in modo limpido e chiaro. Il 2 a 0 è un risultato giusto ma poteva essere anche più largo viste le occasioni, in alcuni casi clamorose, non sfruttate dagli avanti…
Parte forte l’Avetrana che priva dell’ossatura Cappellini, Candita, Petranca e Papa mostra comunque tenacia e forza. Al 15’ Cimino ben servito da Cennamo si imbuca in area e serve Vasco che insacca. Al 40’ pareggio ospite con una girata in…
Connubio vincente. L' As Martina Franca 1947 ufficializza il suo main partner per la stagione 2014/2015: si tratta della DueEsse s.r.l. Distribuzioni. L'accordo di massima è stato raggiunto con reciproca soddisfazione da parte della società del presidente Donato Antonio Muschio…
Nella giornata di ieri, il Castellaneta ha messo a segno un colpo importante e di prospettiva per la stagione. E' arrivato l'esterno sinistro, ex Grottaglie, Melfi e Hellas Taranto, Roberto Russo. Calciatore duttile che ricopre tutta la fascia sinistra, che…
Il Settore Giovanile dell’Ars et Labor Grottaglie si dà una veste nuova. Consapevoli dell’importanza di avere un settore, come quello dei giovani, giovanissimi e scuola calcio, fondamentale per la crescita umana e sportiva di tutta l’Associazione Ars et Labor Grottaglie,…

TST TV

  1. Il video del giorno
  2. JoTV

Il Pagellone Di Mimmo