Confermata anche la data per il recupero della 3° giornata fra la Eden Manduria e la compagine crispianese, fissata per giovedi 4 Marzo, resta da decidere ancora l'orario e la UISP deciderà a breve se giocarla alle 20 o alle 21.
PROBABILE FORMAZIONE - La squadra dell'Oratorio ha recuperato diversi elementi della squadra titolare e quindi si presenta al completo per la sfida di questa sera. Bisogna valutare le condizioni di Mele e Asciolla da poco rientrate nel gruppo per l'attacco di gastrointerite che le aveva colpite, se mister Sammarco, valutando le loro condizioni, deciderà di schierarle, la formazione titolare dovrebbe essere la seguente: Ettorre C., Vitale, D'Ippolito, Mele, Fuggiano.
I PRECEDENTI - Le ragazze dell'Oratorio hanno avuto diversi giorni per prepararsi al meglio in questa partita che le vedrà impegnate contro la compagine martinese. Squadra con cui le ragazze di mister Sammarco si sono già misurate in un amichevole estiva con il punteggio che si fermò sul 7-7. Questo è l'unico precedente, non ufficiale, fra le due squadre. Vedremo stasera cosa succederà: di certo non mancherà lo spettacolo e i gol.
Andrea Locorotondo

















Commenti