Il nostro opinionista punta il dito sulla segnalazione del fuorigioco, inesistente, che ha reso vano il bel gol di testa di Innocenti nel finale ed ha condannato il Taranto alla sconfitta contro l'Atletico Roma
NELLA FOTO Nicola Russo
Una segnalazione per un fuorigioco inesistente effettuata dal sig. Del Bianco di Macerata su un favoloso colpo di testa di Innocenti che si era insaccato imparabilmente alle spalle del portiere a sette minuti dal termine , sancisce la prima sconfitta stagionale del Taranto a favore dell'Atletico Roma capolista , dopo due giornate , a braccetto con la Lucchese corsara in quel di Vasto dopo aver battuto e ridimensionato il Foggia di Zeman.
Di conseguenza hanno fatto la figura delle belle statuine sul gol capitolino finalizzato da Franchini che alla fine risultava il migliore in campo e clamorosa e' stata l'azione di contropiede che vedeva due giocatori dell'atletico contro uno rossoblu' fallire clamorosamente il facile raddoppio. La gara ha inoltre evidenziato la necessita' di rafforzare il reparto offensivo in questi ultimi giorni di mercato (l'acquisto di Nassi sarebbe un ottimo colpo).
Occorre,in ogni caso,incamerare i prossimi tre punti domenica prossima nel match casalingo con il Gela affinche' gli entusiasmi non vengano,ancora una volta,smorzati sul nascere.
Gennaro Esposito
| < Prec. | Successivo > |
|---|

















Commenti