Settori Giovanili

Torneo Nazionale del Mar Jonio, un'edizione da record

Grande successo per l'evento organizzato dalle associazioni Libera La Mente e FL Tornei, con 240 squadre iscritte. Con Mauro Pulpito e Barbara Francesca Ovieni, super ospiti Signori e Caputo. Testimonial Barbara Chiappini

10.06.2019 18:06


https://www.buonocuntosrl.it/

L'edizione dei record, ma anche dei sorrisi, tanti, delle migliaia di bambini partecipanti. Va in archivio con grande successo il quarto Torneo Nazionale Mar Jonio, tenutosi dal 7 al 9 giugno in Basilicata, organizzato dalle associazioni Libera La Mente di Mimmo Lemma e FL Tornei di Francesco Lemma.

La kermesse sportiva, intitolata Trofeo "Yes We Net", è stata patrocinata dal Comune di Bernalda e si è svolta in sette località diverse, con il coinvolgimento di 240 squadre divise in undici diverse categorie, dai "Piccoli Amici" agli "Allievi" per i ragazzi fino al futsal per le atlete.

Due le serate di presentazione, giovedì e venerdì, con la bellissima Barbara Francesca Ovieni e Mauro Pulpito autentici mattatori. Applausi anche per la madrina dell'evento, la showgirl Barbara Chiappini, e per i super ospiti Giuseppe Signori, vicecampione del mondo ad Usa 94 e tre volte capocannoniere di serie A con la Lazio e Francesco Caputo, bomber dell'Empoli.

"Il bilancio è estremamente positivo - commenta soddisfatto Francesco Lemma - perché siamo riusciti a condurre in porto questa manifestazione tra mille difficoltà e un caldo africano che poteva condizionare il regolare svolgimento del torneo. Dopo un periodo di riposo, riprenderemo a lavorare in vista della prossima edizione".

"E' stata l'edizione dei record ma continueremo ad alzare l'asticella e a provare a migliorarci - conferma Mimmo Lemma - la soddisfazione più grande è aver visto sana competizione e puro divertimento per i giovani atleti impegnati".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'Inter Club Ginosa 2018 ha incontrato Julio Cesar e Checco Moriero