Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Milfa, 'Sarà una grande emozione tornare ad allenarsi insieme'

05.04.2020 21:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Un periodo difficile anche per i Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi che hanno chiuso il loro campionato al terzo posto e che per via del virus che sta attanagliando il mondo sono costretti a non potersi allenare come conferma il capitano, difensore centrale, classe 2005, Lorenzo Milfa: "Sto lavorando a casa facendo pesi ed addominali con il nostro preparatore atletico che, dall'inizio della quarantena, ci ha indicato degli esercizi specifici utili per affrontare questo periodo di stop".

I COMPAGNI: "Ci sentiamo spesso e parliamo degli allenamenti dandoci consigli gli uni con gli altri per cercare di migliorare questi i nostri esercizi".

IL CAMPO: "Mi manca molto visto che mi allenavo tre volte a settimana: è dura perchè il calcio, per la mia vita, è una cosa principale".

LA RIPRESA: "Quando si riprenderà saremo tutti emozionati di allenarci di nuovo tutti insieme: dopo due mesi lo faremo ancora meglio visto che tutti abbiamo grande voglia di ricominciare e rimetterci in gioco".

IL CAMPIONATO: "Abbiamo perso qualche punto ad inizio stagione forse perchè abbiamo preso alla leggera il campionato. Poi ci siamo messi sotto. Dato il buon organico potevamo fare meglio e puntare a vincerlo".

IL FUTURO: "Penso che continuerò a giocare nei Diavoli Rossi anche perchè qui vi milito da ben dieci anni. Ai compagni consiglio di proseguire a lavorare per farsi trovare pronti".

TORNEI: "In calendario c'è un torneo da disputare dal 30 maggio al 2 giugno: al momento non abbiamo notizie ma penso che sarà annullato".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il ds del Foggia Riccardo Di Bari: 'Riprendere non sarà facile, fiducioso per la serie C'