Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Junior, 'Non guardiamo la classifica'

14.12.2020 12:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato non si è giocato e in casa Orsa Viggiano si pensa già al derby con il Bernalda Futsal che l’ultimo arrivato, il pivot Silon Junior presenta così: “Nelle ultime due partite disputate abbiamo racimolato quattro punti ma c’è un po’ d’amaro in bocca per non aver vinto con il Bovalino: siamo stati protagonisti di tante occasioni da gol non riuscendo a finalizzare. Però, può succedere. Stiamo continuando a lavorare: i risultati arriveranno”.

LA SETTIMANA: “Sabato non abbiamo giocato ma per via del Covid dobbiamo adattarci: è successo e non dobbiamo pensarci più. Ci siamo addentrati subito nel derby con il Bernalda in cui vogliamo fare a tutti i costi punti. Conosciamo le loro qualità ma, di contro, anche il nostro valore”.

L’INSERIMENTO: “Con il gruppo mi sto trovando benissimo: sono tutti dei ragazzi eccezionali che mi hanno accolto a braccia aperte. Conoscevo solo Bavaresco. Da un punto di vista tattico ci vorrà ancora un po’ per far si che possa assimilare alla perfezione ogni meccanismo”.

IL BERNALDA: “Mi aspetto una partita dura. I rossoblù hanno qualità tecniche e un tecnico importante come Cipolla. In rosa dispongono di calciatori di qualità. Cercheremo di fare la nostra gara con l’atteggiamento giusto. Con una buona prestazione e tanta concentrazione arriverà il risultato”.

LA CLASSIFICA: “Credo molto nelle prestazioni: se giochiamo sempre bene la classifica migliorerà. Ora non dobbiamo guardarla cercando di pensare soltanto a noi stessi”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova