Fuori dal Campo

Covid: Vaccinazioni per gli operatori scolastici. Sabato si parte al 'PalaRicciardi'

17.02.2021 19:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato prossimo, 20 febbraio, all’interno del PalaRicciardi sarà allestito un hub per avviare la vaccinazione degli operatori delle scuole di competenza comunale.
Dalle 9 alle 13 il personale docente, non docente e gli operatori di cooperative e affini impegnati negli asili nido comunali e nelle scuole dell’infanzia paritarie e nei servizi per la prima infanzia a essi annessi, in convenzione con il Comune, saranno vaccinati dai sanitari dell’Asl Taranto.
«L’amministrazione comunale – ha spiegato il sindaco Rinaldo Melucci – sta fornendo il supporto necessario a Regione e Asl per facilitare e velocizzare la somministrazione dei vaccini. L’avvio della campagna per gli operatori della scuola è un segnale positivo e di speranza, per consentire che l’attività didattica torni nella piena regolarità».
Il PalaRicciardi, attualmente chiuso come tutte le palestre, è stato temporaneamente riallestito dall’amministrazione comunale per poter essere funzionale rispetto alle esigenze dell’emergenza sanitaria.

FONTE: studio100

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova