Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Petragallo: 'Nonostante i problemi di formazione il bilancio è ottimo'

05.02.2021 12:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Un sabato di riposo anche per l'Orsa Viggiano che tornerà in campo sabato 13 febbraio con il Taranto. A commentare il momento e la sua condizione fisica è Nicolas Petragallo...: "Ho avuto un infortunio abbastanza serio durato circa un mese e mezzo: non sono ancora al 100%. Diciamo che sono arrivato ad un buon 80% della condizione".

INIZIO 2021: "Nonostante le squalifiche e gli infortuni è stato un gennaio molto positivo. La squadra ha reagito bene ad ogni avversità collezionando punti importanti".

ALLENAMENTI: "Non potendo giocare ci stiamo concentrando molto sugli aspetti fisici cercando di recuperare quante più pedine possibili per il match interno con il Taranto".

IL TARANTO C5: "Non sarà una partita facile visto che affronteremo una gran bella squadra. Comunque sono fiducioso visto che conosco le potenzialità della mia squadra. Il tecnico Rispoli ci darà i giusti consigli".

OBIETTIVI: "Dobbiamo continuare a volare basso: l'obiettivo resta la salvezza ma avendo validi calciatori in rosa possiamo ambire a traguardi maggiori".

 

Si comunica che la gara, prevista per martedì 9 febbraio, dei neroverdi al cospetto del Città di Cosenza slitta a giorno 23 dello stesso mese.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova