Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Cardolini Rizzo: 'Il gol? E' sempre una gran bella emozione'

08.02.2021 18:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Un successo limpido e fondamentale quello ottenuto domenica pomeriggio dalla Woman Grottaglie che si è sbarazzata, tra le mura amiche, della Woman Napoli. Tra le protagoniste, assolutamente in positivo, c’è la giocatrice biancoazzurra Alessia Cardolini Rizzo, autrice, tra l’altro, di un bellissimo gol…: “Quella di domenica, per noi, era una partita molto importante: sapevamo di dover portare, a tutti i costi, i tre punti a casa e lo abbiamo fatto. Sicuramente, le cose da migliorare sono tante ma siamo felicissime per la vittoria che ci consentirà di affrontare le prossime sfide con uno spirito diverso”.

LO SCALETTA: “Mercoledì, con lo Scaletta, mi aspetto una partita accesa. L’unico imperativo è far bene per assicurarci altri tre preziosissimi punti”.

IL BILANCIO: “Quella che stiamo disputando è una stagione particolare: soprattutto il 2021 ci sta mettendo di fronte a tante partite ravvicinate da giocare. Sono convinta che molti risultati sarebbero potuti essere differenti se solo avessimo affrontato quelle gare con una testa differente. Cercheremo di non rifare più gli stessi errori prendendo spunto da questi per crescere”.

IL GOL: “Domenica è stato bello segnare: è sempre una bella emozione. Sarebbe stato ancora più emozionante con un palazzetto pieno: spero che i tifosi possano tornare presto negli impianti sportivi e a seguirci”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano: 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova