Calcio a 5 Maschile

SERIE C2 - Esordio amaro per la Mec Sport Ginosa. Futsal Lecce vittoriosa 3-0

Carrera: " Determinazione e voglia giuste. Lavoreremo sulla finalizzazione."

19.10.2020 10:26


https://www.buonocuntosrl.it/

17 Ottobre - Lecce

Non parte bene (solo pe il risultato) l'avventura della Mec Sport Ginosa che sull'ostico campo della Futsal Lecce, cade 3-0 per la doppietta di Lupoli e la rete di Balestra. Gara combattuta ed equilibrata con molti cartellini gialli (doppi per Passarelli e Carrera) e ben tre tiri liberi neutralizzati dal portiere Accetta .

 

 

 

La prima frazione si è conclusa soltanto 1-0 grazie alla rete di Lupoli, mentre nella ripresa prima Balestra e poi ancora Lupoli, chiudono la contesa sul 3-0. Il risultato sembra largo ma le molte occasioni sprecate, e qualche disattenzione difensiva da eliminare, ci dicono che il lavoro porterà risultati. 

A fine gara mister Carrera: "Sapevamo di trovare di fronte una squadra composta da giocatori esperti, ciò nonostante siamo scesi in campo con la voglia e la determinazione giusta. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzare le occasioni da rete, e i gol subiti sono arrivati per piccole disattenzioni su cui lavoreremo in settimana per migliorare. Ringrazio la società del futsal Lecce e il mister e amico Bongermino per la grande disponibilità e l’accoglienza, ora testa alla prossima partita!"

 

Baldo D'Angelo

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Spadafora: “Scuole calcio: gli allenamenti possono continuare, ma senza giocare partite”