Settori Giovanili

Massafra: Juniores, Gallone 'Grazie alla bravura di Cristofaro mi sono ricavato spazio'

27.05.2020 18:14


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione della Juniores del Massafra è terminata in anticipo, per via del virus, con un bel quarto posto che l’esterno alto, classe 2003, Marco Gallone commenta così: “Per me è stata una stagione molto altalenante in cui, inizialmente, a livello calcistico, mi sentivo inferiore ai miei compagni. Grazie alla bravura del tecnico Cristofaro sono cresciuto e ho giocato molto di più”.

LA QUARANTENA: “Ho cercato di allenarmi, comunque, tutti i giorni effettuando degli esercizi fisici e quando si poteva un po’ di corsa”.

IL BILANCIO: Sono sicuro che avevamo tutti i mezzi per poter vincere il campionato visto che potenzialmente eravamo un’ottima squadra con un tecnico tra i migliori di tutta la provincia. Eravamo ragazzi validissimi con un prof che ci ha aiutato tanto. Per vari motivi non siamo riusciti a conquistare il primato: su tutti il problema legato al campo”.

OBIETTIVI: “Voglio arrivare in prima squadra: quando sono giunto in questa rosa spesso non arrivavo neanche a sedere in panchina ma ora sono quasi un titolare grazie al tecnico Cristofaro. Poi, facendo un passo alla volta, mi piacerebbe giocare in qualche categoria superiore”.

IL GIRONE: “Oltre a noi solo altre due squadre potevano insidiare il primato vale a dire il Martina e il Castellaneta. Abbiamo sempre fatto vedere il nostro valore pur essendo, in alcune circostanze, sfortunati. Ce la siamo sempre giocata alla pari e nessuno ci ha mai messo sotto”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pino Ferazzoli: 'Il Taranto? Rosa costruita non al meglio'