Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Siviglia e Todaro scatenati, messo a segno un super colpo brasiliano

Ecco 'Il Principe' Bavaresco: 'Voglio contribuire a portare l'Orsa sempre più in alto'

21.06.2020 12:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Il super colpo che farà parlare tantissimo di se è stato messo a segno dal Presidente Domenico Siviglia e dal ds Gaetano Todaro. Sacrifici immensi e passione alle stelle per il numero uno neroverde che porta nella sua squadra il fortissimo universale brasiliano, classe 1991, nato a Caxias do Sul, soprannominato “Il Principe” Gustavo Bavaresco. La sua avventura italiana inizia in serie B con la Libertas Eraclea con cui vince il campionato e gioca anche in serie A2 per poi passare e vincere questo campionato con l’Atletico Belvedere. Dopo il calciatore indosserà la maglia del Real Team Matera sempre in seconda serie per passare all’Odissea 2000 in serie B e vincere il campionato. Dopo quest’esperienza Bavarescu approderà, di nuovo in serie A2, con il Bisceglie. Il resto è storia recente: due anni di A2 con la Real Rogit con la vittoria del campionato dall’A2 all’A1. Un vero e proprio grande sforzo del Presidente Siviglia.

Ecco le prime dichiarazioni di Gustavo Bavarescu: “La trattativa con il ds Gaetano Todaro e con il Presidente Domenico Siviglia è stata molto scorrevole e semplice. Conoscevo già questa società e sapevo di avere a che fare con gente ambiziosa e seria”.

BAVARESCU: “Sono un calciatore che si può adattare in qualsiasi zona del campo. Posso interpretare ogni ruolo”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio contribuire a portare sempre più in alto l’Orsa Viggiano raggiungendo ogni obiettivo che si è prefissato la società”.

MESSAGGIO: “Voglio ringraziare il ds Gaetano Todaro e il numero uno Domenico Siviglia per l’interesse che hanno mostrato nei miei confronti e per gli sforzi che hanno fatto per portarmi in neroverde. Spero di dare grandi soddisfazioni a loro e ai tifosi”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Disposizioni e orari per la ripresa degli allenamenti e della scuola calcio