Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: In amichevole trionfano tutte le categorie

19.09.2020 16:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande avvio stagionale, con i primi test, per tutte le categorie dei Diavoli Biancorossi. Di fatto Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini sono stati tutti protagonisti di ottime vittorie che il Direttore Tecnico Walter Lippolis commenta così a Tutto Sport Tarato: "Gli Allievi hanno battuto, per 3-1, un'altra compagine affiliata del Bari vale a dire il Santeramo in una gara che è stata molto combattuta, bella da vedere e giocata con un ottimo temperamento. Le due formazioni si sono date battaglia con i miei ragazzi che hanno mostrato buone trame di gioco. Più di qualcuno si è messo anche in evidenza. I gol? Tutti e tre di pregevole fattura: il primo è arrivato grazie ad un inserimento di Resta che ha chiuso una bella azione sulla destra, il secondo dopo una ripartenza e tre tocchi che hanno permesso a Balestra di far gol e l'ultimo con un gran tiro terra area, da fuori area, di Palmisano. Queste prime uscite degli Allievi lasciano, davvero, ben sperare".

GIOVANISSIMI: "Sabato questa categoria ha vinto per 4-2 con il Massafra con qualche ragazzo che si è messo in mostra. I gol portano la firma di Maselli, Ragone, Di Natale e Todisco. Sono contento anche del lavoro che sta svoltendo l'allenatore. Continuiamo su questa strada... Inoltre, stiamo valutando, visti tanti ragazzi che compongono i Giovanissimi e gli Allievi di disputare sia il campionato Regionale che quello Provinciale in modo da dare spazio a tutti".

ESORDIENTI: "In settimana hanno battuto il Palagiano con un largo parziale dando vita ad una partita impressionante. Anche qui molti ragazzi si sono messi in evidenza".

PULCINI: "Per i nostri bambini è arrivato il successo per 4-2 sul Palagiano. Insomma tutto molto positivo".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
AZ Picerno: Il ds Greco, 'Taranto avversario organizzato, noi in ritardo'