Tst Eventi

La manifestazione sportiva “ PREMIO ATLETA DI TARANTO 2016”, punta sempre più in alto

07.08.2016 19:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento fissato per la nuova edizione della manifestazione sportiva “PREMIO ATLETA DI TARANTO 2016” che verrà presentata ufficialmente a Palazzo Pantaleo giovedì 18 Agosto alle ore 11:00. L’evento è stato curato minuziosamente in ogni suo dettaglio da Roberto De Lorenzo insieme all’Assessore Francesco Cosa, un progetto a cui stanno lavorando da diversi mesi affidando anche la direzione artistica al giornalista Matteo Schinaia.

La cerimonia, che come ogni anno riconosce nomi sempre più prestigiosi, sarà presentata da Matteo Schinaia affiancato da Stefano Zizzi e Emanuela D’Addario. Tra i primi dieci protagonisti che verranno premiati cominciano a trapelare i primi nomi noti come la tennista tarantina Roberta Vinci, la squadra Taranto FC appena promossa in Lega Pro e il giovane atleta Valerio Cardamone.  

Novità assoluta di quest’anno è la presenza di tre ex campioni come Gilberto D’Ignazio, Gemma Chiloiro e Nicola Legrottaglie  che ritireranno il premio alla carriera mentre tra gli ospiti d’onore è atteso Davide Dionigi, tarantino nel cuore e figura nota a Taranto sia per aver indossato la maglia rossoblù come calciatore sia per aver allenato la compagine.

Roberto De Lorenzo orgoglioso del suo progetto tende a precisare: “Ogni anno cerco di migliorare questo appuntamento, sicuramente da solo non ci riuscirei, infatti riesco a coinvolgere di edizione in edizione gente molto preparata e soprattutto motivata. Colgo l’occasione per ringraziare, affinché  questo si realizzi,  i quattro giornalisti che hanno formato la commissione ossia Dante Sebastio, Alfredo Ghionna, Leo Spalluto e Matteo Schinaia, con quest'ultimo che da settimane sta curando con me l'evento; la famiglia Melpignano che ci ospiterà al molo sant’Eligio , gli sponsor Givova, la palestra Kyrios, ASI, Castria Vini, UILM, F.A.S. group, FIDAS, Pausa Caffè, Farmacia Quaranta, Buonocunto group e Ricci pizzaioli, Francesco Cosa e il comune di Taranto che sin dalla prima edizione mi hanno sempre sostenuto”.

 

Maria Grassi

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La voce del tifoso / Siamo in C... e non mi sembra ancora vero!