Basket Femminile

Ad Maiora, trasferta delicata a San Severo

16.11.2018 23:16

Arriva una trasferta delicata per la Ad Maiora. Dopo tre vittorie consecutive, la formazione rossoblù si appresta a raggiungere il Palazzetto Falcone Borsellino di San Severo, dove sabato pomeriggio alle ore 18:00 affronterà il Magnifico BK.

“La compagine sanseverese seppur giovane è ben collaudata, per questo non sottovaluteremo il match” dichiara mister Palagiano, che sabato dovrà fare i conti con l’assenza della veterana Palmisano. “Sicuramente non sarà facile rinunciare all’esperienza di Palmisano in campo, ma le mie ragazze sono cariche, si sono allenate duramente e so che daranno il loro meglio. So quanto lavoro svolgono la squadra e lo staff, e per questo dico che dobbiamo restare sereni, e concentrati.”

La Ad Maiora non ha intenzione di interrompere il ciclo positivo di vittorie collezionate fino ad ora, anche contro squadre di serie B.

Al contrario le avversarie hanno iniziato in sordina la stagione con due sconfitte su tre, ma l’entusiasmo non manca alle sanseveresi.

Una sfida quindi da non perdere, anche in vista della prossima sfida casalinga della capolista, contro l’Intrepida Brindisi.

Occhi puntati sul palazzetto di San Severo sabato 16 novembre, con la speranza che la capolista mantenga l’imbattibilità e di conseguenza il primato in classifica.

 

 

 

 

Commenti

Il punto sulla D/H: Sorprende il Nardò, indietro Gravina e Francavilla
Prima Categoria: gli arbitri della 9^ giornata