News CT

Martina, una vittoria per festeggiare. Il Talsano non finisce mai. Atletico Martina, addio playoff

a cura di Massimiliano Fina

04.04.2017 22:12


https://www.buonocuntosrl.it/

foto AlexitoNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 25esima giornata. Continua la marcia della capolista Martina che ha travolto 4-1 il San Vito 1923 (4°) tra le mura amiche quando manca una sola partita alla fine del campionato, i martinesi conservano un punto di vantaggio sull’inseguitrice Vigor Moles che ha battuto per 3-0 l’Atletico Acquaviva. Lo United Mottola rimane alla quinta posizione malgrado il pareggio esterno per 1-1 contro i penultimi in classifica, l’Atletico Azzurri S.Rita. I Ragazzi Sprint Crispiano (quartultimi) hanno sconfitto in casa per 2-0 la Grumese-Bitetto e mantengono due punti di vantaggio sul F.C. Capurso.

Nel Girone C il Calcio Insieme Carmiano ha vinto il campionato con una giornata di anticipo nonostante la sconfitta per 3-2 sul campo dell’A.S. Nuova Squinzano. Il Talsano sale al 2° posto grazie al successo fuori casa per 1-2 contro Leonessa Erchie e alla caduta del Brilla Campi (ora 3°) che ha perso per 3-1 contro il Leverano. Nel Derby tarantino tra San Marzano (4°) e Don Bosco Manduria (quartultimi), i padroni di casa hanno prevalso per 2-0.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 23esima giornata. L’Atletico Martina è scivolato al 7° posto complice il crollo esterno per 2-0 contro la seconda forza del campionato, il Savelletri.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"