Settori Giovanili

Un campione di serie A per togliere le scarpette dal chiodo: l'iniziativa della Giovani Cryos

Il sodalizio biancoverde porta a Taranto una novità assoluta: la scuola calcio per adulti. Allenatore d'eccezione l'ex campione di serie A Totò Mazzarano

Matteo Schinaia
15.09.2020 18:51

Non è mai troppo tardi per giocare a calcio. Lo sa bene la Giovani Cryos che porta a Taranto e provincia una novità assoluta: la scuola calcio per adulti.

E lo fa in collaborazione con Totò Mazzarano, ex campione di serie A e tecnico Uefa B, affiancato, per le lezioni, da un preparatore atletico laureato in scienze motorie.

Le sessioni sono finalizzate al miglioramento della condizione atletica attraverso esercitazioni tecnico tattiche e allo sviluppo e affinamento delle capacità coordinative di controllo motorio e di tecnica individuale.

Focus, inoltre, sull'organizzazione del gioco di squadra per la partecipazione ai tornei.

Sono previste due lezioni settimanali in orari serali: nell'iscrizione è compresa l'assicurazione, la disputa di amichevoli e/o tornei e il kit (1 divisa da campo, 1 felpa, 1 k-way e 1 borsone).

Per informazioni è possibile contattare il numero 3281089905.

Commenti

Giuseppe Ricci, competenza ed esperienza al servizio della Giovani Cryos: "Ho sposato questo progetto con grandi stimoli"
Taranto: Borsino, lavoro aerobico e tecnico tattico per gli ionici