Calcio estero

Una giornata tranquilla: passano le favorite [VIDEO]

a cura di Massimiliano Fina

03.07.2018 00:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Brasile di Tite e dopo una rimonta incredibile il Belgio di Martinez si qualificano ai quarti di finale. Tutto secondo pronostico.

Brasile 2-0 Messico

Neymar e Firmino firmano il passaggio ai quarti. La Seleçao supera 2-0 il Tricolor e si qualifica così al turno successivo del Mondiale. La squadra di Tite sblocca la gara a inizio ripresa con O Ney che trova la deviazione vincente su assist di Willian. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Firmino, che nel finale appoggia in rete da pochi passi dopo una conclusione del numero 10 brasiliano.

Belgio 3-2 Giappone

Rimonta dei Diavoli Rossi che spezzano il sogno di un Giappone formato Holly e Benji, con tutte le cinque reti siglate nella seconda frazione di gioco. I nipponici si portano in vantaggio con una prodezza di Haraguchi che al terzo minuto batte Courtois con un destro a incrociare. Passano altri quattro minuti e il Giappone raddoppia con Inui da fuori area. Al 69′ accorcia Verthongen, sei minuti più tardi pareggia Fellaini, sempre di testa. Decisivo il gol in contropiede al 94′ di Chadli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Valentino Basket riparte dalla conferma di Dani Gaudiano