Calcio estero

Una giornata tranquilla: passano le favorite [VIDEO]

a cura di Massimiliano Fina

03.07.2018 00:18

Il Brasile di Tite e dopo una rimonta incredibile il Belgio di Martinez si qualificano ai quarti di finale. Tutto secondo pronostico.

Brasile 2-0 Messico

Neymar e Firmino firmano il passaggio ai quarti. La Seleçao supera 2-0 il Tricolor e si qualifica così al turno successivo del Mondiale. La squadra di Tite sblocca la gara a inizio ripresa con O Ney che trova la deviazione vincente su assist di Willian. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Firmino, che nel finale appoggia in rete da pochi passi dopo una conclusione del numero 10 brasiliano.

Belgio 3-2 Giappone

Rimonta dei Diavoli Rossi che spezzano il sogno di un Giappone formato Holly e Benji, con tutte le cinque reti siglate nella seconda frazione di gioco. I nipponici si portano in vantaggio con una prodezza di Haraguchi che al terzo minuto batte Courtois con un destro a incrociare. Passano altri quattro minuti e il Giappone raddoppia con Inui da fuori area. Al 69′ accorcia Verthongen, sei minuti più tardi pareggia Fellaini, sempre di testa. Decisivo il gol in contropiede al 94′ di Chadli.

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Diciassettesimo Trofeo “Città di Taranto” di boxe, mercoledì la presentazione
La Valentino Basket riparte dalla conferma di Dani Gaudiano