A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947, il pubblico delle grandi occasioni per l’ultima casalinga

31.03.2017 18:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Si avvicina l’ultima gara casalinga per il Martina Calcio che, domenica 2 aprile allo Stadio Pergolo, affronterà il S. Vito. E si attende il pubblico delle grandi occasioni per il confronto che vedrà impegnata la compagine biancoazzurra, prima in classifica, con la squadra brindisina che milita al quarto posto, ma che si gioca con il Ginosa la conquista della terza posizione, utile in chiave play-off.

Il gruppo sta affrontando le sessioni di allenamento al Pergolo e prosegue il lavoro di preparazione carico e motivato. “Mancano due gare alla fine del campionato” – afferma Mister Gidiuli“Ogni domenica è dura, ci vuole volontà, grinta e determinazione. Quest’anno abbiamo avuto tante difficoltà ma la società ha tenuto duro, le scelte fatte ad agosto ci hanno dato ragione e ci hanno portato dove siamo. Questa settimana è di lavoro per preparare al meglio la gara col S. Vito. Tutte le squadre contro di noi giocano in modo da chiuderci tutti gli spazi. Ma il nostro gruppo è coeso e compatto”.
Gli fa eco il centrocampista Luca Calicchio: “Tutti gli avversari hanno imparato ad affrontarci. Nessuno si aspetta che a sole due giornate dalla fine del campionato si debbano affrontare questo genere di partite però quella di domenica sarà una gara importantissima. È fondamentale regalare anche un’importante vittoria ai nostri tifosi, alla gente che ci supporta ogni domenica. Lo meritano e lo merita tutta la città e speriamo che questo passo possa essere di buon auspicio per tutti gli anni successivi.”

Le parole del Presidente Piero Lacarbonara, di massimo impegno da parte della Società e di forte unione con i tifosi, vogliono rappresentare un monito per tutti i sostenitori ed i simpatizzanti dei colori biancoazzurri, affinché siano presenti in tanti e sostengano la squadra in una gara importante e decisiva come quella di domenica prossima: “Anche noi della dirigenza siamo tifosi e ci impegniamo ogni giorno per dare il massimo. I tifosi vogliono bene alla squadra, nei loro cuori battono i nostri colori. Noi siamo un’unica cosa, tifosi e società e sempre più uniti andiamo avanti. Il Martina deve tornare dove merita.”

La società, tra l’altro, in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione, ha organizzato diverse iniziative nell’ambito del progetto Martina Calcio 4 You:

• L’ingresso in campo dei giocatori con indosso le maglie “IE JESCHE PACCE PE TE”, finalizzate alla raccolta fondi a scopo benefico, da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale SS Annunziata di Taranto.
• L’ingresso in campo dei giocatori accompagnati dalle squadre giovanili martinesi Red Boys e Futura Martina.
• Una iniziativa dedicata ai bambini che potranno scattare una foto insieme ai loro giocatori preferiti e ritirarla dal fotografo ufficiale.

‘Asd Martina Calcio 1947 – US S. Vito 1923’ valevole per la 25^ Giornata di Campionato di Prima Categoria – Girone B si disputerà presso lo Stadio Pergolo, domenica 2 Aprile alle ore 16.00.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"