Settori Giovanili

Diavoli Ross: Mangiarelli, 'Sono contentissimo della serietà dei miei portieri'

24.10.2018 11:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi e i Giovanissimi dei Diavoli Rossi stanno bene e gli estremi difensori continuano a lavorare duramente e con grande serietà insieme al preparatore Giuseppe Mangiarelli che, a Blunote, commenta così: “Allievi e Giovanissimi stanno bene: i primi, a mio parere, sono molto più all’altezza della scorsa stagione. Anche i Giovanissimi, nonostante, i risultati non siano ancora arrivati sono molto validi. Sono fiducioso. La forma fisica dei ragazzi è indiscutibile anche perché hanno due preparatori atletici di livello e la parte tecnica è ben curata dai due allenatori Stasi e Renna”.

I PORTIERI: “Gli Allievi non hanno subito, ancora, un gol e per questo non esiste un segreto. L’unica cosa è l’allenamento fatto in modo serio. Inoltre, è anche merito della difesa. Sull’1-0 domenica Zigrino ha compiuto una gran parata salva risultato. I Giovanissimi hanno due bei portieri, De Angelis e Grimaldi. Sono soddisfatto”.

OBIETTIVI: “Ormai sono da due anni con i Diavoli Rossi e mi piacerebbe proseguire con loro anche nella prossima stagione cercando di far crescere questi portieri e allenarli ancora con la speranza che possano fare una bella carriera. Ho avuto il piacere di lavorare con Zigrino già nel Taranto: purtroppo, il prossimo anno dovrò lasciarlo. Da loro non posso pretendere di più. Sono contentissimo della serietà con cui lavorano. E’ già un buon risultato”.

LA PROSSIMA GIORNATA: “Domenica spero e mi aspetto di vedere un’altra grande vittoria in casa. I ragazzi sono in forma e se ci dovesse essere qualche assenza, a questa si potrà sopperire senza problemi: sono tanti in rosa. Inoltre, Stasi è un grande tecnico che sa come disporre i ragazzi in campo. Faremo parlare, ancora, di noi”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
[VIDEO] Santa Rita, che vittoria a Barletta!