1a Categoria

Talsano Taranto, è ancora derby: a Crispiano per conservare la vetta

Gara ostica per gli uomini di Pettinicchio che in casa dei Ragazzi Sprint vogliono i tre punti per preservare il primo posto in graduatoria

26.10.2019 14:17


https://www.buonocuntosrl.it/

foto TRB CHANNEL - WALTER NOBILESarà ancora derby per il Talsano Taranto. Domenica 27 ottobre, alle ore 14.30, gli uomini allenati da Giacomo Pettinicchio faranno visita ai Ragazzi Sprint Crispiano.

Partita tutt'altro che semplice per i biancoverdi, reduce dall'eliminazione dalla Coppa Puglia ad opera del San Giorgio Ionico, al cospetto di una squadra vogliosa di riscatto dopo i tre ko consecutivi in campionato.

"Mi aspetto una gara difficile - commenta il forte terzino talsanese Davide La Gioia - perché andare a giocare in trasferta in questa categoria è complicato: tutte le squadre vogliono sfruttare il fattore campo per far punti, noi invece dobbiamo continuare col nostro ruolino di marcia perché abbiamo obiettivi importanti".

Fresco di esordio dal primo minuto nella gara di coppa, anche il centrocampista classe 2003 Daniele Scarci: "Saremo e pronti e carichi, mi aspetto una gara già decisiva".

Dirigerà l'incontro il signor Giammarco Maestoso di Lecce.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Ricci Fc continua a volare