Settori Giovanili

Regionali Real Virtus Grottaglie, per Allievi e Giovanissimi due sconfitte dal sapore diverso

I ragazzi di mister Lezza perdono in casa contro lo Statte anche a causa di una direzione arbitrale ritenuta non all'altezza, i "Tedeschi" boys si arrendono 3-0 a Ginosa

11.11.2018 17:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Due sconfitte dal sapore diverso per la Real Virtus Grottaglie, che non raccoglie punti con Allievi e Giovanissimi Regionali, ma ha tanto da recriminare, soprattutto per il ko degli Under 17, che perdono 1-0 al "Monticello" contro lo Statte.

I ragazzi di mister Lezza giocano un'ottima gara dall'inizio alla fine, sbagliando un penalty nel primo tempo con Rossini e andando in gol, poi annullato da un direttore di gara giudicato da tanti addetti ai lavori non all'altezza. Poi ancora occasioni sprecate e prova maiuscola del portiere dello Statte, con il club ospite che sfrutta al meglio una rimessa laterale (che in realtà sembrava essere a favore della Real Virtus) che porta al gol al 25' del secondo tempo. Giocando così, i risultati arriveranno.

Discorso diverso, invece, per i Giovanissimi di Tedeschi che soccombono per 3-0 a Ginosa, in una gara in cui da salvare sono solo i venit minuti conclusivi, nei quali i biancazzurri hanno dimostrato un'intensità migliore.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva San Marzano ko a Polignano