Settori Giovanili

ASD Marzano Academy, Rochira: 'Qui ho trovato gente per bene e professionale'

01.03.2021 11:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Un’altra collaborazione importantissima utile alla crescita della società ASD Marzano Academy del preparato tecnico Marcello Marzano, quella con Gianfranco Rochira titolare de “La Nuova Agricola Jonica srl”, azienda sita a Palagiano contrada Conocchiello che commenta così: “Conosco Marcello Marzano da quando eravamo piccoli: ogni cosa che fa, la fa con grande professionalità e bravura. Inoltre, ci sa fare con i bambini e ha giocato a calcio in squadre importanti”.

LA SOCIETA’: “All’ASD Marzano Academy ho iscritto anche i miei figli sia per l’ottima ubicazione della struttura che per la professionalità di tutti gli allenatori. Si trovano benissimo. In questo periodo delicato, inoltre, è l’unico modo in cui i nostri figli possono incontrarsi con gli amici”.

GLI OBIETTIVI: “Nel mio piccolo sto cercando di contribuire alla crescita della scuola calcio oltre che a quella di Palagiano che è un paese in cui ci sono pochi posti per stare insieme: ad esempio il campo sportivo è abbandonato. All’ASD Marzano Academy ho trovato gente per bene e attenta ad ogni normativa anti-Covid”.

MESSAGGIO: “Quello che posso consigliare a tutte le famiglie è contribuire in ogni modo al progetto. Purtroppo molti che si erano iscritti non stanno partecipando più agli allenamenti per via del Covid. Non solo tramite gli sponsor e l’impegno di Marcello: per crescere e magari riuscire a fare un nuovo manto erboso al campo bisogna che tutti diano il proprio supporto”.

Queste le dichiarazioni del tecnico Marcello Marzano: “Nutro molta stima, oltre che amicizia, nei confronti di Gianfranco che conosco da tanti anni. Inoltre, sono felicissimo e orgoglioso che abbia affidato i suoi figli alla nostra scuola calcio. E’ una persona seria e precisa sia nel lavoro che nella vita quotidiana”.

UFFICIO STAMPA ASD MARZANO ACADEMY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova