Le esclusive di Tst

Luca "Bazooka" Brunetti alla "decima" di TST Web Magazine

L'ex capitano del Taranto ospite insieme al giornalista Gianni Fabrizio, che commentò il suo storico gol da 75 metri al Pescara. Poi l'apprezzata personal coach di natural bodybuilding Mina Datto, il GS Ciclistico Palagiano e lo Speciale Opes

27.01.2021 23:00


https://www.buonocuntosrl.it/

TST Web Magazine festeggia la decima puntata della sua seconda edizione con ospiti straordinari. 

A partire dalle 20,30  sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto, con i padroni di casa Matteo Schinaia e Francesco Lemma si alternanno, infatti, l'ex capitano del Taranto Luca Brunetti e il grande giornalista Gianni Fabrizio, che commentò lo storico gol dai 75 metri di "Bazooka" al Pescara nel 1992.

Seconda parte dedicata ancora al benessere, con Mina Datto, apprezzatissima personal coach di natural body building ed atleta pluripremiata.

Lo Speciale Opes si aprirà con il ciclismo: ospite il Gruppo Sportivo Ciclistico Palagiano, un'associazione sportiva che si prefigge di promuovere l'uso della bicicletta e soprattutto un uso consapevole aperto a tutti.

A contendersi, invece, la decima tappa del TST Social Contest saranno la Nuova Taras e la Piccoli Calci Massafra:  per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta (solo su facebook) con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine di giovedì 4 febbraio.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 30 gennaio alle ore 20.30.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova