Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Marzella 'Con l'Atletic sarà una partita accesa'

12.09.2019 14:15

E’ tutto pronto per la prima sfida ufficiale della stagione per la Woman Grottaglie che domenica prossima sfiderà l’Atletic Club Taranto in Coppa Divisione. A presentare l’incontro è la capitana Anna Marzella: “Domenica inizia questa grande annata e come sempre la prima gara è la più sentita. L’esordio sarà in coppa, e sicuramente inizieremo a vedere e a mettere in atto tutto il lavoro che abbiamo svolto durante la preparazione atletica: sono molto positiva poiché so quanto cuore mette ognuna di noi in tutto ciò che fa, l’ansia da prestazione c’è perché inauguriamo questa annata giocando subito un derby”.

L’ATLETIC CLUB TARANTO: “Sfideremo una squadra che, sicuramente, non sarà facile da affrontare. Conosco il tecnico Latartara che stimo e tutto lo staff: avendoci giocato un anno so come potrebbe impostare la partita. Ci stiamo concentrando su come poter affrontare la sfida al meglio cercando di crescere per ottenere buoni risultati in futuro”.

IL GRUPPO: “E’ vero siamo solo all’inizio e c’è tanto da fare per crescere: nonostante ci siano tante nuove atlete si è già formato un bel gruppo. C’è feeling e riusciamo a lavorare bene senza alcun tipo di problema”.

LA GARA: “Sarà una partita accesa tra due formazioni affamate: credo nel mio team e in tutto quello che stiamo facendo visto che lavoriamo giorno dopo giorno per ottenere risultati positivi. Domenica sono pronta a dare il massimo contributo per cercare di portare a casa il successo che può esserci utile per partire cariche in campionato”.

Commenti

Taranto: Aperta la prevendita per la sfida con il Nardò
Volley C/F: Vibrotek, Clemente 'Con coach Danese grande stima reciproca'