Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Dopo gli Allievi continuano a stupire anche i Giovanissimi

18.02.2020 19:15


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo il trionfo degli Allievi Provinciali, anche la categoria Giovanissimi Provinciali dei Diavoli Biancorossi continua a fare bene come conferma, a Tutto Sport Taranto, il Direttore Tecnico Walter Lippolis: “Ci tengo ad evidenziare l’ottima performance dei Giovanissimi al cospetto della Futura Martina: oltre a ciò il risultato è stato rotondo visto che la sfida è terminata 8-1. Stiamo al secondo posto e stiamo disputando bellissimo campionato: tutto ciò alla vigilia era inaspettato visto che i ragazzi sono alla prima esperienza in un campionato del genere ed è una rosa nuova. Questi risultati ci fanno ben sperare per il futuro. Il Futura Martina si è comportato bene tenendo, comunque, il campo. I nostri ragazzi hanno affrontato il match con il piglio giusto”.

DIAVOLI BIANCOROSSI-FUTURA MARTINA 3-1 Le reti dei castellanetani portano la firma di Cazzetta (3), Ragone (2), Micungo (2), Sattile

DIAVOLI BIANCOROSSI (GIOVANISSIMI PROVINCIALI): Di Corato, Gentile, Donvito, Giandomenico, Palmisano, Sattile, Mutasci, Resta, Ragone, Micungo, Cazzetta. All. Lippolis W.

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Torna sul ring il campione italiano Supergallo Luigi Merico