Taranto F.c.

Taranto: Allievi, battuto di misura il Parma Club Ginosa

03.12.2018 20:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella nona giornata di andata del Campionato Regionale gli Allievi del Taranto battono di misura col risultato di 1-0 i pari età del Parma Club Ginosa: a decidere il match, dopo il rigore sbagliato dal ginosino Giannuzzi, ci pensa Calia con un tap-in vincente in pieno recupero. Ecco le dichiarazioni del tecnico Giuseppe Stante che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato il ritorno alla vittoria: «Il primo tempo è stato molto spezzettato in cui si è giocato poco a calcio anche per la buona disposizione in campo della squadra avversaria a cui faccio i complimenti. Nel secondo tempo direi che i miei ragazzi hanno tirato fuori carattere e personalità, credo che alla fine il risultato sia giusto per le occasioni mancate e le belle parate del loro portiere. Siamo stati molto fortunati in occasione del rigore sbagliato a cinque dal termine ma allo stesso tempo siamo stati bravi a credere fino alla fine alla vittoria e siamo stati premiati. Ritorniamo a vincere dopo lo stop di domenica scorsa consapevoli che il cammino è ancora lungo e che dobbiamo ancora lavorare non solo dal punto di vista tattico ma soprattutto dal punto di vista mentale perché dobbiamo ancora capire che entrare in campo per vincere deve essere la nostra priorità e non dobbiamo assolutamente accontentarci».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Under 17 Allievi 2018/19 girone F - 9^ giornata di andata - Data e ora: 2.12.2018, 9:30 - Stadio "Comunale" di Statte

TARANTO-PARMA CLUB GINOSA 1-0

Marcatori: 43' st Calia (T).

TARANTO: Fino, D'Andria (29' st Venturuzzo), Romanelli, Marinelli, Caforio (26' pt Resta), Palmisano,Tortorella, Nigro (25' st Amatulli), Tardiota, Cannizzaro, Calia. A disposizione: Quintavolo, Diroma, Chiarolla. A disposizione: Coletta, Cippone, Calderone, Diroma, Chiarolla. All. Giuseppe Stante.

PARMA CLUB GINOSA: Fanelli, Barberio, Castria, Giannuzzi, D'Eredità, Punzo, Tubazio (3' st Pentassuglia), Ribecco, Cinieri, Pulpito (25' st Cannito), Dell'Orco (6' st Fornaro). A disposizione: Busto, Bozza, Putignano, Calabrese, Pizzulli, Cristella. All. Claudio Giosue. 

Arbitro: Sig. Luciano Domenico Bolognese – sezione di Bari.

Ammoniti: Marinelli (T); Ribecco (P).

Espulsi: /

Note: recupero 1' pt, 4' st; circa 100 spettatori; al 35' st Giannuzzi (P) sbaglia un rigore.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Bella vittoria per i Giovanissimi Regionali