Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Il mio obiettivo è quello della squadra'

05.09.2019 13:05


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ partita al meglio la stagione della Vibrotek Volley con il nuovo roster che lunedì ha iniziato a sudare agli ordini di coach Renato Danese. A commentare i primi allenamenti è l’allenatore in seconda rossoblù, Marco Cardellicchio: “Quest’anno le ragazze sono praticamente tutte di Taranto e quindi si conoscono. Ho notato fin da subito un bell’affiatamento tra di loro con elementi di spicco come Anna Sorrentino. Poi ci sono nuove ragazze espertissime come Marcella Scaglioso e giovani provenienti dal Talsano. Questo gruppo ci fa ben sperare”.

IL CAMPIONATO: “Siamo in attesa della composizione dei due gironi di serie C ma posso già dire che c’è una leccese, il Melendugno, che è l’ex Copertino di B2, che ha costruito una gran squadra. Tra le tarantine c’è il Crispiano formazione equilibrata con cui potremo giocarcela”.

GLI OBIETTIVI: “Sono ottimista e penso che si possa puntare massimo ai play off. Collaboro da tempo con coach Danese e posso confermare che è una persona squisita oltre che un gran tecnico. Il mio obiettivo è quello della squadra…”.

MESSAGGIO: “Se arrivano buoni risultati sono sicuro che la gente si appassionerà ancora di più a questa squadra”.

MERCATO: “Se ne occupano il DS Nico Millardi e il Presidente Antonio Di Giuseppe. Se dovessimo trovare qualche atleta valida per puntare più in alto e diventare più competitivi proveremo a prenderla”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Casarano - Taranto, parte la prevendita