Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Ancora un colpo del duo Siviglia-Todaro. Arriva un portiere goleador

Ecco l'ex Bernalda Boschigia: 'Sono qui per aiutare la squadra; Bernalda? Per me sfida particolare'

15.12.2020 19:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un grandissimo colpo di mercato in casa Orsa Viggiano con il duo Domenico Siviglia-Gaetano Todaro che portano in neroverde il fortissimo portiere italo brasiliano, classe 1989, Boschigia. L'atleta arriva a Viggiano dopo aver giocato l'ultima stagione e mezzo con la maglia del Futsal Bernalda. In precedenza, nel 2017-18 il ragazzo ha indossato la maglia del Lecco in serie B per poi passare, nell'annata 2018-19, al Melilli vincendo il campionato di serie B.

Ecco le prime dichiarazioni ufficiali dell'estremo difensore: "La mia era una situazione un po' particolare: conoscevo già il Presidente Domenico Siviglia e mi ha fatto piacere la sua chiamata. Praticamente stavo per tornare in Brasile con il numero uno del Bernalda che mi aveva già fatto il biglietto. Dopo qualche minuto dall'ok per ripartire mi ha contattato Siviglia che mi ha proposto di giocare in neroverde. Non ho potuto dire di no".

IL GRUPPO: "Ho trovato una bella atmosfera. Conoscevo già qualche calciatore per averci giocato contro. E' un bel gruppo composto da atleti forti".

LO STAFF: "Con il tecnico Rispoli ci ho giocato da avversario. Da allenatore lo conosco poco. Sia lui, che il Presidente Siviglia che il ds Todaro sono bravissime persone".

BOSCHIGIA: "Nella passata stagione con l'allenamento e un pizzico di fortuna sono riuscito a realizzare undici gol. Ovviamente spero di segnare anche in neroverde ma la cosa principale è aiutare la squadra a conquistare i tre punti in ogni match".

COMPAGNO DI REPARTO: "Bertoli è bravissimo. Purtroppo, il ruolo del portiere è particolare: in campo ne scende soltanto uno. M'impegnerò per aiutare i compagni anche quando sarò seduto in panchina".

FUTSAL BERNALDA: "Non vedo l'ora di giocare questa partita che per me è particolare. Spero di poter essere utile alla mia squadra e conquistare tre punti utili sia al collettivo che a livello personale. I rossoblù sono una buona squadra ma vivono un momento particolare. Dobbiamo colpirli nei loro punti deboli".

MESSAGGIO: "Prometto che metterò sempre voglia e grinta per portare quanto più in alto possibile l'Orsa Viggiano".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova