ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie - La Volpe: vigilia diversa dalle altre

ufficio stampa Grottaglie

22.09.2017 21:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Patron La Volpe, aspettando l’esordio in campionato del suo Grottaglie, ai nostri microfoni dice:

“Vivo questa vigilia di inizio campionato con emozione, sto vivendo un’esperienza diversa dalle precedenti, questa non è uguale alle tante altre vissute, probabilmente la piazza stessa, così importante, mi mette addosso tensione. Abbiamo costruito una squadra di livello che non deve preoccuparsi degli avversari, non deve temere nessuno e allo stesso tempo non può avere scusanti. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi prefissati e dimostrare sul campo il nostro valore, abbiamo una squadra importante.

Il girone non è facile incontreremo squadre ben attrezzate e non sarà una passeggiata. Devo però dire la verità, preferisco questo al girone “C”, andremo a giocare in campi sicuramente migliori, all’interno di impianti buoni con terreni in erba sintetica o erba naturale, saranno pochi i campi in terra battuta. In questa stagione saranno in vigore le cinque sostituzioni per partita, un cambiamento rilevante che permette agli allenatori di correre ai ripari durante il corso della gara.

Noi in questo caso siamo anche avvantaggiati perché l’ipotetica panchina è composta da giocatori molto interessanti dalle capacità tecniche pari agli eventuali titolari. L’ambiente grottagliese sembrerebbe attraversare una fase di cambiamento, comincio a percepire quell’aria di fiducia intorno alla società. Ultimamente ho sentito tanti giudizi positivi e molti complimenti su ciò che stiamo costruendo, sono contento e orgoglioso vuol dire che il gruppo sta producendo risultati concreti, sta succedendo quello che volevo. Voglio ringraziare i tifosi per la collaborazione e noi non li deluderemo.

Questo è il primo anno che ci confrontiamo con una situazione del genere e abbiamo ancora qualcosa da migliorare, stiamo lavorando bene con sincronismo e con l’esperienza elimineremo anche gli errori commessi. Il nostro gruppo di lavoro è sempre aperto ad altri elementi e figure nuove che possano darci una mano, l’aiuto è sempre ben accetto. Sfido qualsiasi altra società a presentarsi con un’organizzazione come la nostra. Per domenica mi piacerebbe vedere allo stadio anche gli amministratori comunali con in testa Sindaco e Vice Sindaco e magari vederli all’interno degli spogliatoi, prima della gara, per incoraggiare i giocatori della loro città. Ora non ci resta che aspettare domenica pomeriggio e tifare tutti per l’Ars et Labor Grottaglie.” 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"