Promozione Pugliese

Martina: Domenica allo stadio per Fabiano...

24.11.2018 13:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica alle 16.30 siamo tutti invitati a riempire lo Stadio Tursi per omaggiare al meglio la memoria nel nostro Fabiano, volato in cielo troppo presto... ed è per questo che in collaborazione con Eventi Idea realizzeremo con tanti ombrellini colorati #UnArcobalenoPerFabiano

Le condizioni meteo non possono essere una scusante... facciamo sentire la nostra presenza, non solo i tifosi biancoazzurri ma tutta la comunità è invitata a partecipare alla #DomenicaDiFabiano perché #FabianoèConNoi

Domenica 25 novembre alle ore 16:30 si disputerà presso lo Stadio Tursi la dodicesima giornata del Campionato di Promozione - Gir. A che vedrà il Martina Calcio impegnato in casa contro il Don Uva Calcio 1971.  
Prima della gara la squadra, la società e l'associazione Martina nel Cuore renderanno omaggio alla famiglia del giovane calciatore Fabiano Colucci, scomparso una settimana fa.

 
A lui la squadra e tutta la società biancoazzurra vogliono dedicare un successo in campionato dopo la vittoria della gara infrasettimanale di Coppa Puglia - disputata lo scorso giovedì contro il Talsano e terminata 6 reti a 0 per il Martina Calcio - valevole per il passaggio ai quarti.
 
In campionato il Martina Calcio milita ora al terzo posto in classifica ma con 2 partite da recuperare: la gara contro l'Audace Barletta, rinviata a data da destinarsi e la partita sospesa contro il Vigor Liberty San Paolo Bari che verrà disputata a porte chiuse giovedì 29 novembre sul campo neutro di Castellana Grotte.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pallavolo: domani esordio assoluto della 74020 in 1^ Divisione