Tst Eventi

8 settembre: 3…2…1… Zero Tribute Band alla Masseria Scasserba

Appuntamento da non perdere a Monteiasi: una delle tribute band più apprezzate nel panorama musicale italiano ospite di “Estate in masseria”

04.09.2018 01:55


https://www.buonocuntosrl.it/

La data è di quelle da cerchiare sul calendario. Sabato 8 settembre, dalle ore 21, alla Masseria Scasserba di Monteiasi suona la straordinaria musica di Renato Zero, con gli 3…2…1… Zero, tra le tribute band più apprezzate nell’intero panorama musicale italiano.

L’evento rientra nella rassegna estiva “Estate in masseria”, che già notevole successo ha riscosso nei suoi primi appuntamenti, e rappresenta un viaggio in musica di due ore con uno dei piu grandi interpreti della musica italiana.

Il gruppo, tarantino, è composto da Martin De Rosa, con la sua voce straordinariamente somigliante a quella del cantautore romano, Francesco Spina al Piano&Sinth, Ettore Antonante al Sinth, Marco Carbotti alla chitarra, Marcello Veneziano al basso e Alessandro Chiloiro alla batteria.

All’interno della masseria, salsicceria e bar: ingresso con consumazione solo 5 euro.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3248897651 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Media partner TarantoEventi.it.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Asi Taranto, novità per la nuova stagione