Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Bergamotta: 'Esultare con le proprie compagne, la cosa più bella di questo sport'

02.03.2021 22:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Assoluta protagonista di questo gran bel momento della Woman Grottaglie è Roberta Bergamotta che con i suoi gol e le sue giocate ha contribuito agli ultimi risultati positivi…: “Nelle ultime due settimane abbiamo avuto una serie di partite ravvicinate in cui, a volte, abbiamo avuto dei cali di concentrazione che ci hanno portato alla sconfitta. Se mettiamo in campo ciò che proviamo in allenamento in questo rush finale potremo ottenere qualche soddisfazione in più”.

LA SETTIMANA: “Dopo queste settimane di fuoco mi aspetto un periodo di maggiore tranquillità da un punto di vista mentale. Abbiamo acquisito maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Pensiamo sempre al nostro obiettivo cercando di migliorare giorno dopo giorno”.

BERGAMOTTA: “La mia stagione sta vivendo di alti e bassi ma spero di proseguire sulla striscia positiva intrapresa facendomi trovare sempre pronta e dando me stessa per aiutare le compagne”.

LA SANGIOVANNESE: “Nel recupero di mercoledì non abbiamo mostrato tutto il nostro potenziale. Di fatto fino a qualche minuto dalla fine eravamo ancora sull’1-1. Il mio gol? E’ sempre bello segnare soprattutto se è un gol vittoria. E’ emozionante esultare con le proprie compagne che per me sono una seconda famiglia. E’ la cosa più bella di questo sport. Domenica sfideremo ancora le calabresi: guai a sottovalutarle. Ce la metteremo tutta”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova