Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Il dirigente Antonio Conte, 'Possiamo fare sempre di più'

Conte: 'Siamo come una grande famiglia'

06.07.2020 22:22

La stagione è terminata da poco con le ragazze della Woman Grottaglie che, però, nel post Covid, continuano ad allenarsi con impegno in vista del prossimo campionato. A commentare la scorsa annata è il dirigente del sodalizio biancoazzurro, Antonio Conte: "Nonostante la salvezza conquistata sono convinto che la nostra posizione in classifica non rispecchia i reali valori della squadra. Questo perché un po' tutti abbiamo peccato d'inesperienza. Sono sicuro che col tempo faremo sempre meglio".

STAFF E GRUPPO: "Le ragazze, nonostante fossero al loro primo anno insieme, si sono integrate benissimo formando uno spogliatoio unito e compatto. Lo staff è una sorta di grande famiglia. Cerchiamo di soddisfare e risolvere le esigenze di ogni componente della rosa. Un elogio va fatto al Presidente Cataldo Abatematteo e al tecnico Antonio Locorotondo che sono due persone squisite".
IL FUTURO: "Spero che nella prossima stagione riusciamo a toglierci qualche soddisfazione in più magari puntando e ottenendo una posizione d'alta classifica".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Mercato: Serie D, riconferma importante per il Gravina
Imperio: «Pronto lo schema di rendiconto 2019, triplicata la spesa per investimenti»