Serie D girone H 2020/21

Sorrento, La Monica: 'Tour de force? Pensiamo gara dopo gara'

13.02.2021 11:22

DI ALESSIO PETRALLA

E’ stato autore del gol del prezioso pareggio conquistato dal Sorrento in casa del Picerno, Giuseppe La Monica che commenta così: “Sono contentissimo per il gol fatto e voglio ringraziare il mio amico Cunzi per l’assist. E’ stata una grande gioia visto che è arrivato un risultato positivo su un campo difficile, ostico e fangoso. Nel finale potevamo anche vincere”.

LA CONDIZIONE: “Nel complesso stiamo bene anche se per causa della lunga pausa dovuta al Covid dovremo giocare più partite ravvicinate e il tempo per allenarsi sarà poco. Ce la metteremo sempre tutta per portare punti a casa: non vogliamo mollare”.

TOUR DE FORCE: “Pensiamo gara dopo gara: la nostra testa, subito dopo il triplice fischio di mercoledì, era già rivoltata all’impegno di Aversa. Dovremo affrontare ogni partita nel modo giusto”.

IL REAL AVERSA: “Affronteremo un’altra trasferta e quindi un altro spostamento che ci indurrà a partire prima. Il Real Aversa è un’ottima squadra che è stata capace di vincere a Cerignola. Dovremo affrontare i nostri avversari come sempre: in questo girone non esistono avversarie facili. Ce la giocheremo a viso aperto per cercare punti utili a risalire in classifica”.

LA GARA: “In primis punteremo a vincerla sapendo che troveremo un avversario affamato di punti che vorrà muovere la classifica, in casa, in chiave salvezza”.

Si ringraziano:

 

Commenti

Corim Città di Taranto, altro scontro diretto con il Lamezia
Pronostici D/H, Vadacca: 'Il Taranto? Ha le pedine al posto giusto per il gioco di Laterza'