Pallavolo Maschile

VTT Comes: Mongelli, 'Squadra ringiovanita; puntiamo ai play off'

31.12.2020 13:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora uno slittamento per quanto riguarda i campionati di serie C di volley maschili e femminili. A commentare il tutto e tuffarsi nel campionato che, appunto, inizierà il 13-14 febbraio anziché il 24 gennaio, è il Dirigente Responsabile della serie C della VTT Comes, Umberto Mongelli: “Le prime gare del campionato di serie C maschile si disputeranno il 13 febbraio con la competizione che si chiuderà tra il 15 e il 16 maggio. Questo nuovo slittamento è arrivato perché molte società lo hanno chiesto per la non disponibilità dell’impianto sportivo”.

COMPOSIZIONE GIRONI: “Sarà fatta una divisione in tre gironi da otto squadre per vicinanza geografica in funzione delle classifiche della passata annata”.

IL CAMPIONATO: “Me lo aspetto dello stesso livello dell’edizione scorsa con tante formazioni preparate soprattutto nel gruppo C in cui ci sono le leccesi: compagini ben allestite e rinforzate con ottimi elementi all’interno dei roster”.

LA VTT COMES: “Puntiamo alla zona play off. Non abbiamo cambiato tanto ringiovanendo parecchio l’età media del gruppo. Inoltre, sono tornati alcuni atleti che avevano, in passato, già fatto parte della nostra famiglia”.

MESSAGGIO: “Rivolgo un augurio speciale a tutti gli appassionati di volley che con la loro passione portano avanti la macchina di questo bellissimo sport”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova