Nuoto

VIDEO: Tursport, che successo per l'Open Day. In cantiere la Polisportiva

Sarà l'annata della svolta: la Nuoto Tursport, società nata per la promozione del nuoto e della pallanuoto, allarga infatti i propri orizzonti per gestire le altre discipline sportive che si svolgono in tutto il centro sportivo

22.09.2016 00:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Una domenica di all’insegna dello sport e delle novità. Centinaia di persone hanno affollato domenica 18 settembre il Tursport per partecipare all'edizione autunnale dell'“Open Day”, appuntamento che introduce, tradizionalmente, la nuova stagione sportiva.

Sarà l'annata della svolta: la Nuoto Tursport, società nata per la promozione del nuoto e della pallanuoto, allarga infatti i propri orizzonti per gestire, direttamente o in convenzione, le altre discipline sportive che si svolgono in tutto il centro sportivo e all'interno del palazzetto.

Genitori e appassionati, dalle 10 alle 12, hanno così potuto far conoscere e apprezzare a bambini e ragazzi il programma completo dei corsi organizzati dal Centro Sportivo Tursport, tenuti da istruttori ricchi di passione e talento, delle convenzioni e delle partnership a disposizione degli iscritti.

Il nuovo organigramma vede al vertice Carmen Ture alla direzione sportiva della Ssd Nuoto Tursport e Nico Traversa nel ruolo di coordinatore di tutte le attività sportive e sociali.

La Nuoto Tursport sarà impegnata in modo diretto nei corsi di nuoto, pallanuoto e salvamento, triathlon e nelle attività svolte in palestra sotto la guida di Giusy Patova.

Molti anche i corsi organizzati in collaborazione con altre società: basket, calcio a 5 , tennis , tiro con l'arco .

Le novità, però, non si fermano: nel corso della stagione è prevista una serie di eventi musicali, sociali, culturali, che si svolgeranno presso il Tursport e saranno annunciati nei prossimi mesi. La macchina del Tursport sta già accelerando.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Un campo da golf tra Francavilla Fontana e Ceglie: domani la presentazione dell'iniziativa