News FdC

Martina Franca (TA): Sorpreso con la droga nel frigorifero di casa.  Arrestato commerciante

11.08.2017 10:53


https://www.buonocuntosrl.it/

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Martina Franca, durante  uno servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un 30enne, commerciante di Martina Franca, già in passato segnalato per uso personale di droghe leggere.

I Carabinieri, venuti a conoscenza che il 30enne si stava dedicando ad un’attività di spaccio, effettuavano un servizio di osservazione, controllo e pedinamento in prossimità dell’abitazione del giovane e, avendo notato un continuo viavai di giovani, decidevano di procedere ad una perquisizione domiciliare che non tardava a dare i suoi frutti.

Infatti, abilmente occultati all’interno di alcuni barattoli in vetro riposti nel frigo, i militari rinvenivano gr. 110 di hashish, suddivisa in diverse dosi, gr. 19 di sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Durante le operazioni è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro, in quanto ritenuta provento della attività illecita, anche la somma di denaro in contante pari a € 1.270,00.

Terminate le formalità di rito, il giovane, su disposizione del P.M. di turno, Dott. Mariano Evangelista Buccoliero, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lo stupefacente, opportunamente sequestrato, sarà sottoposto ad analisi chimiche-gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"