Pallavolo Femminile

Vibrotek: Il ds Millardi, 'Mi aspetto un girone di ritorno grintoso e con tanta voglia'

08.02.2020 10:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il pesante ko in casa della corazzata Cutrofiano la testa della Vibrotek Volley Leporano è rivolta solo ed esclusivamente al match interno con il Volley Foggia che presenta il ds rossoblù Nicola Millardi: “Domenica scorsa abbiamo perso con una formazione importante e molto forte che punta al salto di categoria. Certo, un po’ di rammarico c’è soprattutto per come è arrivato il ko: è stato netto ma sapevamo che non era facile”.

LA SETTIMANA: “La condizione del gruppo è di buon livello. Abbiamo effettuato un richiamo fisico e stiamo abbastanza in forma”.

IL VOLLEY FOGGIA: “Nella prima gara stagionale, in casa loro, perdemmo e il campionato non iniziò come ci aspettavamo. Si tratta di una formazione di metà classifica: dalla squadra mi aspetto una gran prestazione anche per cercare di riscattare il ko dell’andata”.

GLI OBIETTIVI: “Inizia il girone di ritorno e i nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo restare tra le prime quattro, cinque della classe. Mi aspetto una seconda parte di campionato abbastanza grintosa e con tanta voglia di fare”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Ecco il ricco menù della giornata...