Calcio a 5 Maschile

Taranto C5 di nuovo in campo: martedì al Palafiom c'è la sfida di coppa col Bernalda

12.11.2017 22:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Archiviata la vittoria di Conversano, che ha visto il Taranto conquistare i primi 3 punti in Serie B, per i rossoblú è giá il momento di pensare al prossimo impegno.
Martedí sera alle 20:00 al Palafiom andrá di scena il primo atto della Coppa di Divisione, competizione che vedrá affrontarsi tutte le squadre del panorama nazionale della Serie A1, A2 e B. Una competizione che va ad aggiungersi alla Coppa Italia, fortemente voluta dalla federazione per rilanciare il futsal italiano.
Il Taranto affronterá,in un turno ad eliminazione diretta, il Bernalda, formazione che milita nello stesso girone degli jonici e che in classifica occupa la stessa posizione con 3 punti, ma che è partita per condurre un campionato di vertice, allestendo una formazione di tutto rispetto e che vede una classifica forse bugiarda.
Il Taranto, forte dopo la vittoria di Conversano, non snobberà l'impegno di Coppa, anche perchè la posta in palio è alta.
Infatti chi passa il turno dovrá vedersela, il prossimo 19 Dicembre, con la vincente di Atl.Cassano(serie B)-Pescara(A1), con gli abbruzzesi che partono favoriti.
Ghiotta quindi la possibilitá, in caso di passaggio del turno, di vedere in riva allo Jonio una delle squadre piú forti del panorama nazionale.
La societá del Taranto C5 invita quindi tutti gli appassionati del calcio a 5 e non,  a sostenere i colori rossoblú e comunica che l'ingresso per questo incontro sará libero.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Terza Categoria Interprovinciale Lnd Lecce: la prima giornata. Risultati e classifica