1a Categoria

Talsano Taranto in casa dell'Atletico Martina

Ennesimo derby stagionale per la squadra di Giacomo Pettinicchio, impegnata al "Pergolo" contro i gialloblu. Obiettivo avvicinarsi alla vetta

13.12.2019 22:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un derby per il Talsano Taranto. La compagine biancoverde, infatti, sarà impegnata domenica al "Pergolo" di Martina Franca contro l'Atletico.

La giovanissima società gialloblu (è nata nel 2012) naviga in una posizione relativamente tranquilla di classifica, avendo finora ottenuto 13 punti, frutto di 4 vittorie ed un pareggio, che si vanno a sommare alle 6 sconfitte nelle undici giornate disputate.

Gara, pertanto, tutt'altro che semplice per gli uomini di Giacomo Pettinicchio, reduci da un'intensa settimana di allenamento e pronti a dare battaglia per conquistare tre punti che potrebbero avvicinarli alla vetta.

Il rush finale del 2019 dei talsanesi, infatti, prevede un autentico tour de force, con tre gare in una settimana: dopo l'Atletico Martina, infatti, giovedì 19 dicembre sarà la volta della gara di Lizzano, che riprenderà dal 5' del secondo tempo sul vantaggio biancoverde di 1-0. Infine, domenica 22 dicembre, altro match d'alta classifica contro l'Alboris Belli.

Atletico Martina - Talsano Taranto sarà diretta da Vincenzo Rossi di Molfetta. Per la gara sarà presente anche una delegazione della Brigata Biancoverde, tifoseria organizzata con a capo i giovanissimi Vincenzo Carabotta e Giulio Cito e che prevede anche la presenza di Mattia Soleto, Danilo Carabotta e altri piccoli grandi supporters, da quest'anno sempre a sostegno della squadra del presidente Giuseppe Fornaro e del patron Gianluigi Palmisano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Provinciali Figc, la Real Virtus Grottaglie ne fa nove al Sava