Calcio a 5 Femminile

Orsa Viggiano: De Fina, 'Ora sto bene e voglio ripagare la fiducia della società'

16.09.2020 15:44


https://www.buonocuntosrl.it/

E' finalmente tornato in forma, dopo un lungo infortunio, Antonio De Fina che è carico e non vede l'ora di tornare in campo per aiutare la sua Orsa Viggiano...: "Sto molto meglio e mi sto allenando sempre al massimo assieme al gruppo. La prima parte della preparazione è andata benissimo. Speriamo di non avere più problemi fisici".

IL GRUPPO: "Sono cambiate tante pedine rispetto alla passata stagione ma ho trovato dei ragazzi straordinari che si sono messi a disposizione della squadra: s'impegnano al massimo. Non bisogna mai mollare perchè le prospettive sono buone".

IL CAMPIONATO: "Affronteremo squadre molto attrezzate ed esperte. Ho giocato in questa categoria quando ero molto giovane mentre per altri miei compagni è la prima volta. L'obiettivo è lottare in ogni gara: sicuramente, con noi nessuno avrà vita facile".

MESSAGGIO: "Voglio ringraziare la società, il Presidente Domenico Siviglia, il DS Gaetano Todaro e il tecnico Cesare Rispoli che dopo un lungo infortunio hanno creduto ancora in me. Cercherò di ripagare la loro fiducia".

LA CONDIZIONE: "Posso dire che la squadra sta già bene. A livello mentale regna felicità: tutti noi cerchiamo di apprendere alla lettera le direttive del tecnico Rispoli. Lavoriamo intensamente per crescere fisicamente. C'è, ancora, tanto da fare".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Statte: Violi, 'Italcave, un'occasione persa non per colpa nostra'