Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Fornaro, 'I presupposti ci sono, i successi arriveranno...'

29.11.2019 15:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Si lavora sempre con continuità e serenità in casa Woman Grottaglie per cercare di tornare a fare punti. Domenica prossima la sfida sarà difficilissima al cospetto della Dona Five Fasano e a presentarla è la giovane Ilaria Fornaro: “Siamo una squadra in fase di costruzione e perciò dobbiamo lavorare tanto come gruppo e a livello di singole. Nonostante la determinazione e la volontà di vincere, in questa fase della stagione non stiamo riuscendo a fare risultato. C'è da dire che dall'inizio della stagione ad oggi, tutte noi siamo migliorate e siamo in forte crescita, quindi, con questi presupposti le vittorie arriveranno sicuramente”.

FORNARO: “Personalmente devo, ancora, lavorare parecchio per migliorarmi come giocatrice: devo metterci maggiore convinzione”.

IL DONA FIVE FASANO: “Con il prossimo avversario, il Dona Five Fasano, sarà una delle partite più difficili che giocheremo visto che questo team padroneggia in classifica e non ha mai perso. Questo non deve scoraggiarci poiché abbiamo tutte le carte in regola per farcela”.

LA CLASSIFICA: “Al momento occupiamo la decima posizione ma siamo fiduciose di poter risalire, dobbiamo solamente vincere e crederci fino in fondo: poi tutto arriverà da sé”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto, testacoda al PalaCurtivecchi: arriva l'Alma Salerno