Settori Giovanili

Formazione a distanza: il coronavirus non ferma la Real Virtus Grottaglie

Non è ancora tempo per tornare sui campi di gioco, ma la società gialloblu è impegnata a distanza per la formazione dei suoi tecnici grazie al Torino Fc Academy

Matteo Schinaia
20.03.2020 22:04

Il coronavirus non ferma la Real Virtus Grottaglie. L'importante scuola calcio della città delle ceramiche, come tutte le realtà sportive di gran parte del mondo, è ai box in attesa di poter riprendere l'attività agonistica, quando l'emergenza legata al covid - 19 finirà, ma la sua attività continua... rispettando le distanze.

Il sodalizio presieduto da Isa Galeone, infatti, è impegnato in una serie di formazioni in videochat con il Torino Fc Academy, che vedono impegnati i tecnici gialloblu.

Protagonisti dell'ultima videocall il docente del Torino Fc Academy Umberto Esposito, il responsabile tecnico Ottavio Annicchiarico, il dirigente e tecnico Marisa L’Angellotti, il dirigente Oronzo Trani e i tecnici Loredana Perona, Francesco Galiano, Francesca Della Corte e Ciro Masella.

La Real Virtus Grottaglie, come tutti dovrebbero fare, resta a casa ma quando si potrà tornare sui campi di gioco sarà prontissima.

Commenti

Coronavirus, bollettino delle ore 21: 103 nuovi positivi in un giorno, 10 sono nella provincia di Taranto
"Sindaco, adesso fermi l'ex Ilva"