Basket Maschile

Pu.Ma. Trading Taranto, ultima di regular season a ingresso gratuito

Il Cus Jonico apre le porte del PalaMazzola per il match di sabato sera contro Venafro

19.04.2017 11:26


https://www.buonocuntosrl.it/

C’è bisogno di tutti, tifosi e appassionati di basket ma anche dei tarantini. Il Cus Jonico Basket Taranto apre le porte del PalaMazzola decretando l’ingresso gratuito per la partita Pu.Ma Trading Taranto-Al Discount Venafro che sabato prossimo, alle ore 20.30 chiuderà la regular season del campionato di Serie B, girone D.

Una partita da dentro o fuori per i rossoblu di coach Putignano in bilico tra playout e lo spettro della retrocessione diretta che spetta all’ultima classificata. Posizione occupata in questo momento da Monteroni dietro al Cus Jonico di due punti. Sabato nell’ultimo turno, serale e in contemporanea, la Pu.Ma. Trading ospita Venafro mentre i salentini vanno a Bisceglie contro la seconda forza del girone. Per evitare “problemi” Chiacig e compagni devono assolutamente vincere, perché in caso di arrivo a pari merito sarebbe la NPM ad accedere ai playout per la supremazia della differenza canestri negli scontri diretti.

Per questo il presidente Sergio Cosenza e il general manager Roberto Conversano hanno deciso di spalancare le porte del PalaMazzola, una tradizione dei momenti cruciali della storia recente del Cus Jonico impegnato a difendere la Serie B con le unghie e con i denti. Appuntamento quindi sabato alle ore 20.30 al PalaMazzola perché Taranto ha ancora voglia di giocare, non solo una partita, ma anche la post season!

IL CUS JONICO SUI MEDIA - La partita Malloni PSE-Pu.Ma. Trading TA dello scorso turno verrà trasmessa in differita venerdì pomeriggio alle 15.30 su Canale 85 e non giovedì sera come comunicato in precedenza. 

5X1000 AL CUS JONICO -  Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani”, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"