Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/f: Woman Grottaglie, ko con la Sangiovannese...

Marzella: 'Possiamo raggiungere ottimi obiettivi'

01.10.2018 21:31


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ finita 14-4 (poker di reti di Valentina Guarini) la prima uscita della Woman Futsal Club Grottaglie, in coppa Italia e in trasferta nella tana della Sangiovannese. Nonostante il largo passivo le biancoazzurre non hanno mai mollato giocando, a tratti, anche un ottimo calcio a 5. Tanta volontà di crescere e di combattere possono essere un buon biglietto da visita per la crescita di queste giovani ragazze. A commentare la gara e il suo arrivo a Grottaglie è una delle veterane del gruppo Anna Marzella…: “Ho sposato questo progetto per via delle ambizioni del tecnico Buonafede e della società, oltre che per l’armonia e la passione che mi è stata trasmessa, da subito, da parte delle mie nuove compagne: mi hanno dato subito l’impressione di voler affrontare un’annata con determinazione serietà e serenità. C’è grande disponibilità da parte di tutti e sono convinta che qui si può lavorare bene e crescere. Probabilmente, siamo una delle formazioni numericamente inferiori e meno pronta rispetto alle altre: questo non ci intimidisce perché c’è tanta voglia di lavorare e raggiungere obiettivi importanti”.

LA GARA: “Domenica con la Sangiovannese potevamo giocarcela ad armi pari ma purtroppo, non avendo potuto disporre della rosa al completo, siamo cedute fisicamente e l’avversario ne ha approfittato. C’è tanto da lavorare ma sono convinta che con la società e le mie compagne potremo raggiungere buoni risultati”.

ANNA MARZELLA: “Ho una grande voglia di lavorare e crescere insieme a questa squadra e magari, perché no, raggiungere obiettivi più grandi di noi”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio