Calcio a 5 Femminile

Italcave Real Statte, lo stage per le under 19 è un successone

21.09.2018 22:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Un risultato probabilmente superiore alle aspettative che ha permesso di poter selezionare già tante ragazze per la formazione under 19 che disputerà il campionato nazionale per l'Italcave Real Statte. Infatti il primo stage ha permesso di poter inserire già in organico un buon numero di ragazze. Ricordiamo che tutte coloro che hanno già avuto l'ok da parte di Tony Marzella, hanno il pass per poter essere tesserate col club rossoblù impegnato, con la sua formazione senior, nel campionato di Serie A di calcio a 5 femminile.

"Aver la possibilità di giocare con l'under 19 ed essere a disposizione della prima squadra è una grande occasione per le ragazze del territorio - spiega Tony Marzella -. Pertanto chiunque voglia cimentarsi può farlo con noi, vista l'esperienza ultra ventennale nel calcio a 5. Aver praticamente costituito già mezza squadra è sicuramente un'ottima base di partenza. Ora serve completare la rosa, puntiamo a ragazze giovani del nostro territorio, anche delle province vicine. Ricordo che siamo alla ricerca di ragazze nate nel 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004 e 2005. L'appuntamento - conclude Marzella - è presso il PalaCurtivecchi di Montemesola martedì 25 settembre alle 18:00, e sarà da me seguito, così come accaduto per il primo raduno selettivo, assieme a tutto lo staff tecnico, atletico e medico del team che disputa da sempre la Serie A".

Coloro che vorranno partecipare dovranno presentarsi obbligatoriamente con carta di identità, certificato di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità ed eventuale nullaosta per i giovani tesserati di altre società. Come detto, le ragazze che supereranno lo stage entreranno di diritto a far parte dell'Italcave Real Statte e potranno anche giocarsi le proprie chance per essere convocate in prima squadra e, quindi, poter disputare il campionato di Serie A di Futsal femminile. Per informazioni è possibile chiamare dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 al numero di telefono 335/8175476.

Per quel che riguarda la prima squadra tutto il gruppo lavora e svolgerà le amichevoli nelle giornate di sabato e domenica contro Noci e Woman Napoli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio