A.S.D. Martina

Solidarietà: a Martina le magliette per aiutare i bambini di Taranto

01.04.2017 23:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica in occasione dell’ultima partita di campionato e nell’ambito del progetto sociale “Martina Calcio 4 You”, la squadra del Martina Calcio scenderà in campo indossando le maglie dedicate alla raccolta fondi a scopo benefico “IE JESCHE PACCE PE TE”.

Promotrice dell’iniziativa l’Associazione “Arcobaleno nel cuore”, ente capofila del progetto “IE JESCHE PACCE PE TE”, realizzato in collaborazione con “Tutti gli amici del Mini Bar” promosso da Nadia Toffa e dal programma televisivo le “Iene”, finalizzata alla raccolta fondi da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale SS Annunziata di Taranto.

La società dell’Asd Martina Calcio 1947 in accordo con l’Associazione promotrice allestirà all’interno dello Stadio Pergolo una postazione per la pubblicizzazione e la distribuzione delle t-shirt, alla presenza di un incaricato responsabile del progetto.

Un’occasione imperdibile per tutto il pubblico che si recherà allo stadio, di partecipare ad una nobile causa: attraverso una piccola donazione, infatti, sarà possibile contribuire a sostenere e rendere più funzionale il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Un piccolo contributo per donare speranza al futuro dei più piccoli e migliorare l’assistenza ai più giovani malati di cancro. La solidarietà prima di tutto!

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"