News FdC

"Anche senza di te", c'è la data! Ecco quando uscirà il film girato a Taranto

05.01.2018 13:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Il nuovo film commedia Anche senza di Te, opera prima di Francesco Bonelli, ambientato e girato quasi interamente a Taranto, arriverà nelle sale italiane Giovedì 8 Marzo. Sarà distribuito da Sun Film group.

Protagonisti gli attori Nicola Vaporidis, Myriam Catania e Matteo Branciamore. Nel cast l'attore britannico William Houston, con Pietro De Silva, Valentina Ruggeri e Tatjana Nardone.

«Sara Cordelli, giovane insegnante precaria, soffre di autofobia, preoccupata di non essere amata. Ma il professor Nicola Torricella non perde occasione per provocarla. Sara è fidanzata con Andrea, un medico la cui carriera è ostacolata dalle lobby, per cui accetta un'offerta di lavoro a Boston. Sara vede materializzarsi quell'abbandono che aveva sempre temuto...»

Come si ricorderà dal 21 Agosto al 23 Settembre scorsi la troupe ha operato a Taranto. Opera filmica prodotta da Hermes Film, in collaborazione con Polifemo, con il sostegno di Fund Your Film. Soggetto e sceneggiatura dello stesso regista. Scenografia di Marco Dentici. Trucco di Francesca Tampieri.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ischio: "Contro il Maglie per l'impresa. Ai tifosi chiedo sostegno"