Taranto F.c.

Taranto, D'Agostino: "Oggi inizia un nuovo campionato con una nuova mentalità"

a cura di Massimiliano Fina

27.10.2019 18:06

Il protagonista per eccellenza della vittoria del Taranto contro il Gladiator: Stefano D'Agostino. Il fantasista genovese ha trascinato con una doppietta i suoi al successo. Queste le sue dichiarazioni: 

"Il primo gol è molto più difficile del secondo. Dentro di noi eravamo consapevoli di vincere dopo l’infortunio sul gol subito. Sono troppo attaccato alla maglia e l’importante era vincere. Siamo ripartiti con personalità dopo lo svantaggio e magari qualche tempo fa non ci saremmo riusciti. Quando c’è un cambio di allenatore non è facile, ma noi eravamo avvantaggiati e si è affidato per questa prima partita a quelli che già conosceva. E’ bastato poco. Oggi abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti e sono contento della prestazione, più vorranno e più ci sarò per questo progetto. Eravamo molto carichi e sappiamo che i primi tempi, anche se non riesci a sbloccarla, ma c’era grande consapevolezza. Dedico i miei gol a mio figlio e mia moglie. Oggi inizia un nuovo campionato con una nuova mentalità. Tutti gli interpreti oggi hanno fatto una grande partita e sono convinto che di qui alla fine daremo il 100%. Ero contento che Ciro e Leo si prendessero un po’ di applausi, in quanto ci tenevano a fare bene".

 

Commenti

Taranto, S. Manzo: "La voglia di vincere ha fatto la differenza! Abbiamo espresso un buon gioco, questo il nostro obiettivo"
Carbone - Galeandro, il Talsano Taranto vola